Albenga: torna la Festa dell’Unità in piazza Rossi

Albenga. Torna la Festa dell’Unità che si terrà in piazza Rossi da pdfesta 2015giovedì 3 a sabato 5 settembre. Politica, dibattiti, musica e gastronomia. Nella serata di apertura, giovedì 3 settembre – a partire dalle 19.30 – il giornalista e scrittore Daniele La Corte animerà il dibattito del Convegno dal titolo “La stagione delle Riforme La stagione del diritto” che vedrà l’intervento dell’On. Titti di Salvo (Vice Presidente gruppo PD), l’On. Franco Vazio (Vice Presidente Commissione Giustizia), il sindaco Giorgio Cangiano e Piero Corradi, presidente di Iniziativa Laica Ingauna, l’associazione che nei giorni scorsi ha inaugurato la 1° Edizione del Festival della Filosofia.

Venerdì 4 settembre, degustazioni gastronomiche e ad allietare la serata ci sarà il gruppo musicale “ I tre Gotti” composto dai musicisti Gigi Flammia, Cesare Arena, Luciano Pollero e Mario Rossello.

Infine, ad oltre un anno dal suo insediamento l’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Cangiano invita per sabato «gli amici e i simpatizzanti in un Incontro, occasione anche per fare il punto della situazione, illustrare, tramite proiezione di video e foto il lavoro fatto. Sarà il gruppo musicale “The Sloose” di Sandro Dose e Pino Slompo ad intrattenere in allegria coloro che interverranno a questo appuntamento con la politica e con la buona cucina».

Advertisements