Notte di Note per la movida loanese

Sabato 22 agosto, la sesta edizione di Notte di Note riscalderà la VESPUSURDUmovida loanese. L’iniziativa, organizzata dall’ A.S.T.L. LiguriaWebTv con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la collaborazione dell’Associazione Vecchia Loano, offrirà ai turisti e ai residenti una grande kermesse musicale, autentico artigianato, degustazioni e shopping.

La manifestazione, in programma dalle 16 alle 2 di notte, animerà il Lungomare e le vie del centro.

Numerose saranno le postazioni che accoglieranno cover band, DJ e interpreti solisti a partire dalle ore 21.00.

Advertisements

Tra i principali show musicali spiccano l’International Depeche Mode Tribute degli Sneakers in scena da Vittorino Wine Bar, il concerto al Caffè 900 e Caffe Blue Jeans della cover band di rock italiano Premiato Cotonificio, l’esibizione della rock band Many Keens al Class Cafè e della cover band Firestorm all’Atra Virago Pub e Ghiotto Pizza.

In Orto Maccagli, sul Lungomare, si svolgerà la tappa loanese della quarta edizione della selezione canora “Una canzone dal cuore” a cura dell’Associazione “Elinor”.

La musica sarà inoltre presente al Ristorante Revolution 2.0 sul Molo Francheville con un repertorio di canzoni italiane eseguito da Pat & Rick, al Disco-beach la Marinella con il Dj set Umberto Santoro, al Ristorante Sirena con le cover di alcune delle più belle canzoni della musica italiana, al bar Rino con una doppia proposta musicale: sul lungomare classici italiani e stranieri con l’interprete Paolo Bortolotti e in Via Ghilini canzoni e musica jazz con Turn@round.

Eleonora Anselmo sarà protagonista in via Garibaldi da Albero di Maestra e i Vespusurdu suoneranno al Ristorante Mar e Timo in via Stella. In Piazza Rocca al Bar Varma canterà Teo Chirico e al Ristorante Skating Club saranno di scena Ray Fiore e Ambar.