Albenga: nel fine settimana la prima edizione di “Via Dalmazia in festa”

Ad Albenga il 22 e il 23 agosto la prima edizione di “Via Dalmazia in bottiglia tappo festeggiamento generica1festa”, due giorni durante i quali una delle Vie principali della Città delle Torri si animerà offrendo a turisti e residenti un chilometro di divertimento. Davvero tantissime le iniziative in programma che animeranno la festa dal mattino fino alla tarda serata.

Sabato 22 alle 18,00 nel Piazzale Peter Pan esibizione di Albenga Urban Crossfitters, alle 20,30 sul palco Target DJ set con musica revival anni ’70, ’80 e ’90 insieme a MimMo, dalle 21,00 nell’area Bar Jolly elezione di “Miss PIN UP in 500” caratteristica sfilata di Miss nelle mitiche 500 sulla colonna sonora del DJ JoBOK.

Domenica 23 a partire dalle 9,00 la Gimkana automobilistica e di kart a cura di Sanremo Corse, con la premiazione prevista per le 19,00 sul palco centrale, dalle 20,00 presso il Bar Jolly musica on the road con DJ, dalle 20,30 sul palco Target sfilata di moda ed elezione di Miss via Dalmazia e dalle 21,30 Concerto di Sugar, il Cappellaio matto tributo a Zucchero!
Nel corso di entrambe le giornate, dalle 15,00 saranno presenti giochi gonfiabili per i bambini e, dalle 19,00 apertura degli stand gastronomici con tante specialità.

Advertisements

La prima edizione di Via Dalmazia in festa” è realizzata con la collaborazione del Comitato di Viale Pontelungo e Via Dalmazia, l’agenzia Ebony & Ivory, la Croce Rossa Italana Sez. di Albenga e il Comune della Città dellle Torri. Radio Ufficiale della manifestazione è Radio Savona Sound.

L’intero evento sarà condotto da Luca Valentini e Jessica Bughi con la partecipazione di Gemma Lenoci, Miss Albenga Summer 2015. Direzione Artistica Luca Valentini.