Albenga, “Ciack si Gira”: nelle frazioni, rassegna di Cinema all’aperto

Albenga. Dopo Bastia e Lusignano, lunedi 24 agosto, toccherà alla CinemaApertoCiackfrazione di San Fedele d’Albenga, nel piazzale di fronte alla Chiesa, ad ospitare una nuova serata di proiezione di film all’aperto. Sarà una serata dedicata ai bambini e alle famiglie con il film cartone – animato dal titolo “UP” .

“Ciack si Gira” è un’iniziativa – organizzata da Ufficio Turismo comune di Albenga – in collaborazione con MWay comunication di Mattia Righello – Design03 di Gabriele Puggelli, e associazione Abracadabra, il sostegno di Banca Carige, delle Parrocchie, di Confraternite e Associazioni sportive delle frazioni e che sta ottenendo il gradimento degli abitanti delle frazioni che hanno accolto con simpatia questo momento di svago.

“Sono contento – afferma Alberto Passino – perché questa iniziativa è stata accolta bene dagli abitanti delle frazioni vista anche come un segno di attenzione verso loro. Voglio ringraziare tutti coloro che a vario titolo ci hanno sostenuto nella parte organizzativa”. L’iniziativa prosegue e interesserà tutte le frazioni, dopo Bastia, Leca, Lusignano, saremo a San Fedele il 24 agosto, a Campochiesa il 31 con il film Gran Budapest Hotel, il 1 settembre a Salea con il Musical “Moulin Rouge” e si concluderà con una proiezione nel centro storico di Albenga – Piazza Rossi – del film Inkeart (la Leggenda di cuore d’inchiostro), film che presenta alcune scene girate anche in Albenga.

Advertisements