Alassio, si intensificano i controlli delle Forze dell’Ordine

Alassio. Anche ad agosto inoltrato, proseguono e si intensificano i Alassio Polizia Sulla spiaggiacontrolli della Polizia Municipale di Alassio, in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine. “Sono decine gli interventi effettuati in questi giorni, di elevatissima affluenza turistica, in piena sinergia con i Carabinieri, con la Capitaneria di Porto, con il Commissariato di Polizia, con la Guardia di Finanza e con tutte le altre forze impegnate nel monitoraggio del territorio e nel mantenimento della legalità”, spiega Francesco Parrella, Comandante della Polizia Municipale di Alassio.

“Massima attenzione è rivolta al fenomeno del commercio abusivo e della contraffazione, nell’ambito della campagna ‘Alassio è troppo bella per non essere vera’, vera e propria task force che ci vede impegnati al fianco di albergatori, commercianti e titolari degli stabilimenti balneari; inoltre, anche grazie alle numerose segnalazioni pervenuteci, abbiamo promosso e stiamo tuttora promuovendo un’azione per prevenire e contrastare gli accampamenti abusivi sulle spiagge – che sono proibite da specifica ordinanza – con continue operazioni congiunte, in programma per tutto il corso della stagione balneare”.

“La priorità è sempre il rispetto della legge e il contrasto di ogni forma di illegalità. Un plauso alla Polizia Municipale, che sta facendo tutto il possibile nonostante le difficoltà legate ai tagli imposti dal governo e al personale ridotto. È un’attività intensa e non sempre facilissima, e anche per questo siamo al fianco dei nostri agenti”, commenta Piero Rocca, Assessore alla Polizia Municipale del Comune di Alassio.

Advertisements