Attesa per la quarta edizione dell’Albenga Jazz Festival

Albenga. E siamo a quattro. Quarta edizione per l’Albenga Jazz Pistocchi Quartetto 2Festival organizzato dall’associazione “Le Rapalline in Jazz” in collaborazione con il Comune di Albenga e la direzione artistica del pianista Alessandro Collina. Il tutto, dal 17 al 19 agosto, con ingresso libero, nel centro storico, nella piazza della Cattedrale. Un luogo magico e suggestivo, che ancora una volta si tingerà di note jazz.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Ecco il programma, davvero interessante. Lunedì 17 agosto: ore 21, vicolo del Collegio, Ukulele Lovers (festa con i Fieui di Caruggi). Martedì 18 agosto: ore 17, piazza San Francesco, Ukulele Lovers e La Pulce che Salta Salta (laboratorio musicale); ore 21.30, piazza San Michele, Robert Bonisolo (sax), Marc Abrams (contrabbasso) e Mauro Beggio (batteria). Mercoledì 19 agosto: ore 17, piazza San Francesco, Ukulele Lovers e La Pulce che Salta Salta (laboratorio musicale); ore 21.30, piazza San Michele, Guido Pistocchi (tromba), Alessandro Collina (pianoforte), Paride Furzi (contrabbasso) e Emanuele Zappia (batteria). Ma non finisce qui: in programma anche diversi eventi collaterali, come una mostra e un contest fotografico.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso le immagini, un festival che può essere scoperto e riscoperto. La musica, con i suoi ritmi e relazioni può essere ascoltata frettolosamente e distrattamente oppure ammirata, vissuta e amata. Informazioni al sito www.rapallinejazzfestival.com.