La Compagnia Teatrale Atto Rè chiude la 6° Edizione della Rassegna Teatrale “In scena!”

Ceriale. Sarà la Compagnia Teatrale Atto Rè di Vigevano a chiudere SONY DSCla 6° Edizione della Rassegna Teatrale “In scena!”, fortunatissima iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Ceriale con il patrocinio dell’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune.

La Compagnia lombarda presenterà “Colto in flagrante” di Derek Benfield, una spassosissima commedia in due atti con equivoci, scambi di persona ed una serie infinita di situazioni intricate e di malintesi, che non si comprende come possano nascere.

Il protagonista, Phil, ha una moglie, Maggie, che ama tantissimo ed un amico, George, che nella vita lo ha sempre aiutato.

Advertisements

Se avete sentito altro su di lui, non credeteci. Per andare al lavoro prende il 49 e, durante il tragitto, quando vede un’anima femminile in cerca di affetto, adora proteggerla. A volte ci sono delle piccole conseguenze, qualche strascico, ma George ha una strabiliante abilità nell’arrangiare le situazioni scomode. Perciò, non badate a quello che si dice: Phil vive una vita tranquilla, con sua moglie, e qualche buon amico, come George. Sig.ra Puffet a parte: una donna invadente, fastidiosa ed insopportabile…

Lo spettacolo avrà luogo a Ceriale, in Piazza Eroi della Resistenza (Pineta), con inizio alle ore 21:30. L’ingresso è gratuito.