ANT Albenga: con un gelato aiuti la prevenzione…

Con un gelato aiuti la prevenzione. Si chiama così la nuova iniziativa gelato antestiva di raccolta fondi della Fondazione ANT Italia Onlus, Delegazione di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Alcune gelaterie artigianali di Albenga hanno aderito all’ evento contribuendo a sostenere le spese delle vistite, dedicate alla cittadinanza, del “Progetto di prevenzione dei noduli tiroidei” che si terranno il 22/23/24 ottobre ad Albenga.

Dal 2009 la Fondazione ANT Italia Onlus ha effettuato in 32 province italiane 11.386 visite gratuite.
Questa è solo una delle tante iniziative che la Delegazione di Albenga organizza sul territorio, chiunque volesse maggiori dettagli può tenersi informato sulla pagina facebook “ANT in Liguria” oppure contattare il numero 0182-556060.

“Mi auguro che questa iniziativa venga ripetuta e allargata nel tempo ad altre attività e a tutta la Provincia di Savona e che le persone possano avvicinarsi al mondo del volontariato dove con poco si può fare veramente molto. A volte basta dedicare un paio d’ore alla settimana – dice la responsabile del progetto Pavanelli Cristina – oltre a gustare un ottimo gelato si potrà dunque compiere un gesto di valore aiutando la Fondazione ANT”.

Le gelaterie che hanno aderito all’evento sono: sabato 8 agosto 2015 “In PiaZZetta” piazza 4 Novembre 6; venerdì 14 agosto 2015 “Festival des Glaces” Viale Italia 47; venerdì 21 agosto 2015 “Kadò” Via Piave 78/b