A Loano, musica sul lungomare e in piazza Rocca

Venerdì 7 agosto, a Loano, musica sul lungomare e in piazza Rocca. Il fine settimana di intrattenimento si aprirà con due eventi di musica dal vivo, promossi dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 21.00, , sul lungomare, in Orto Maccagli, si svolgerà un nuovo appuntamento della rassegna “Finalmente Venerdì”. Protagonista sarà la Stile Libero Band con il concerto tributo a “Eros Ramazzotti”.

La band, nata dalla passione per la musica di Eros Ramazzotti, si distingue per la notevole capacità melodica e per la presenza di musicisti di elevato livello professionale.

Advertisements

Il gruppo eseguirà i brani più conosciuti e coinvolgenti del repertorio di Eros Ramazzotti dando vita ad una serata di grande coinvolgimento.

Compongono gli Stile Libero Band: Riccardo Priano (Voce), Gabriele Priano (Batteria), Roberto Ferrauto (Basso), Roberto Guidobono (chitarre), Bruno Cannavà (tastiere).

Sempre alle ore 21.00, in Piazza Rocca, si svolgerà il concerto dell’Associazione Musicale S.M. Immacolata. La banda cittadina, diretta dal Maestro Davide Nari, eseguirà un repertorio vario che spazierà dalla musica leggera a quella classica, senza dimenticare il tradizionale repertorio bandistico.