Andora, “Sotto l’Archetto”: Davide Vecchi presenta il suo libro “L’intoccabile – Matteo Renzi, La Vera Storia”

Andora. Nuovo appuntamento con la rassegna “Sotto l’Archetto”: Davide Vecchidopo i cinque incontri di luglio, la rassegna prosegue mercoledì 5 agosto alle ore 21.30 con il giornalista Davide Vecchi, che presenterà il suo libro “L’intoccabile – Matteo Renzi, La Vera Storia” (2014, Casa Editrice Chiarelettere), intervistato da Cristiano Bosco.

Davide Vecchi, classe 1974, giornalista, si occupa principalmente di cronaca giudiziaria e politica. Ha seguito, tra l’altro, la vicenda Monte dei Paschi di Siena, il caso Ruby che ha coinvolto Silvio Berlusconi, il fallimento del Credito cooperativo fiorentino di Denis Verdini e lo scandalo veneziano legato al Mose. Ha svolto inchieste su Renzi e il potere renziano, con articoli ripresi dai principali media italiani. Ha lavorato per l’Adnkronos e «l’Espresso», dal 2010 è a «il Fatto Quotidiano»: quella di mercoledì 5 ad Andora sarà la prima tappa in Liguria del suo tour di presentazioni di “L’intoccabile”, che vanta la prefazione di Marco Travaglio.

La rassegna “Sotto l’Archetto” è una serie di presentazioni di libri frutto della collaborazione tra Comune di Andora, MWay Communication & Events di Mattia Righello e il giornalista Cristiano Bosco. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione della Libreria “Le Torri” di Albenga e del Moma Hotel – Andora di Pierluigi Luise.

Advertisements