Musica: gli Stadio in concerto a Ceriale,

Saranno gli Stadio, storica band italiana con oltre 30 anni di carriera gli stadioalle spalle, i protagonisti del grande evento in Piazza a Ceriale giovedì 30 luglio.
Il concerto fa parte del tour “Canzoni 2015”, viaggio nella vita musicale del leader Gaetano Curreri, nella band accompagnato da Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli. In scaletta tantissimi brani del loro repertorio tra cui “Sorprendimi”, “L’ala tornante”, “Chiedi chi erano i Beatles”, “Lo zaino”, “E mi alzo sui pedali” e le tante canzoni scritte per grandi artisti come Vasco Rossi, Irene Grandi e Noemi.  Il concerto avrà inizio alle ore 22 in Piazza della Vittoria (**).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’evento fa parte della rassegna “Un pontile di risate” promossa dall’Assessore al turismo e cultura, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV, Pro Loco, Ascom, Ok Ceriale e organizzata dall’Agenzia HPI Event.

“La rassegna Un pontile di risate giunta quest’anno alla sua quarta edizione si conferma una formula di successo, molto apprezzata dal pubblico. Quest’anno abbiamo puntato ancora sulle serate di cabaret e sulla musica con numerosi artisti e note cover band. Il concerto degli Stadio è sicuramente l’evento più atteso e per Ceriale è un onore ospitare una band che ha fatto la storia della musica italiana. Ci aspettiamo una grande affluenza di pubblico per quello che sarà il concerto di punta della nostra estate” ha commentato l’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano.

Il calendario della manifestazione proseguirà venerdì 31 luglio con la Rassegna teatrale “In Scena” organizzata dalla Pro Loco di Ceriale in collaborazione con l’Assessorato al turismo del Comune. Sul palco di Piazza Eroi della Resistenza (zona Pineta) l’Associazione Culturale Boccascena di Savona presenterà “Il panico che tutti giochiamo” di Alejandro Jodorowsky – regia di Alessio Aronne.

La rassegna “Un pontile di risate” proseguirà invece venerdì 14 agosto con la serata di cabaret di Anna Maria Barbera e il live music del duo “Nico e Franz”.

(**) Prenotazioni dei biglietti presso Bar Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita – € 2,00).