Venerdì una notte di cabaret a Loano

Venerdì 24 luglio, notte di cabaret, a Loano, con un doppio FEDERICA SASSAROLIappuntamento. Alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, Federica Sassaroli sarà ospite della rassegna Loano Cabaret, organizzata dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

I personaggi di Federica Sassaroli, nati nel laboratorio Zelig di Genova e approdati al piccolo schermo su Sky – Comedy Central, rivivranno sul palcoscenico di Loano in una serata all’insegna del divertimento e della provocazione: dalla più svampita delle showgirl alla cuoca spagnola specializzata in stereotipi sugli italiani, allo storico personaggio dei cartoni animati, e molto altro ancora.

La serata è ad ingresso gratuito.

Advertisements

Sempre, venerdì 24, ai Bagni Florida, dopo la speciale “Cena con Renato Pozzetto”, dalle 21.30, si entrerà nel vivo della serata di musica e cabaret con Enzo Polidoro dei Turbotubbies, Claudia Borroni e Didi Mazzilli. I tre artisti noti al grande pubblico per la partecipazione a Colorado Cafè daranno vita ad uno show fatto di sketch di cabaret e musica dal vivo.

Madrina della serata sarà Elena Ballerini, conduttrice televisiva (Mezzogiorno in famiglia) e attrice. Ospite speciale Mario Tessuto, interprete di tanti successi dei favolosi anni ’60 primo dei quali l’indimenticabile “Lisa dagli occhi blu”. La chiusura sarà affidata al Live delle Minigonne che si svolgerà nel locale Mamita.