Albenga: alla Sagra del Michettin un aiuto concreto alla Protezione Civile

Albenga. Ieri, martedì 21 luglio, in occasione dell’inaugurazione della IMG-20150721-WA0011Sagra del Michettin a San Giorgio di Albenga il presidente del Rotary Club di Albenga Roberto Durante ha consegnato al coordinatore della Protezione Civile di Albenga Pier Seghizzi un assegno di oltre 2000 euro destinati all’acquisto di una torre illuminante da utilizzare durante i soccorsi nelle emergenze.

La cifra donata dal Rotary di Albenga è stata raccolta lo scorso 29 maggio in occasione della serata di beneficenza Aiutiamoli ad aiutarci, organizzata proprio dal Club ingauno presso gli spazi della Sagra di San Giorgio in collaborazione con i volontari della Sagra del Michettin e della Protezione Civile di Albenga.

La necessità di raccogliere fondi per l’acquisto di una torre illuminante per i soccorsi di emergenza era nata in seguito all’alluvione dello scorso novembre che aveva visto impegnati in prima linea i volontari della Protezione Civile.

Advertisements

Nella foto, il presidente del Rotary Club di Albenga Roberto Durante consegna l’assegno al coordinatore della Protezione Civile di Albenga Pier Seghizzi.