Ceriale: quinto appuntamento per il “Peagna Clown Festival”

Ceriale. È giunto ormai al suo quinto appuntamento il “Peagna Clown CIRCOSTANZAFestival” organizzato dall’Officina Teatrale Sulla Strada di Grock capitanata dall’attore savonese Elio Berti, direttore artistico della rassegna.

Sabato 18 luglio, andrà in scena, presso il Teatro all’aperto “Carlo Vacca” di Peagna, in un angolo fresco e suggestivo alle spalle del Cerialese, lo spettacolo “Circostanza”.

Replicato già in diverse cittadine italiane tra cui Belluno, Ovada, Genova, Chiavari e Osasco, “Circostanza” muove la storia di due personaggi catapultati in una situazione paradossale e “costretti” a giocare con lo stupore in un lampo di allegria, tra le pareti di un teatro animato da colori, ombrelli, addirittura danza e ovviamente la prosa. I due personaggi, improbabili e reali al tempo stesso, in un improbabile “incontro” alla ricerca della leggerezza e della libertà giocheranno con le ali della fantasia in un immaginario circo viaggiante sotto il tendone del cielo e adagiato su una pista disegnata sulla terra.

Advertisements

Come definire questo spettacolo? Una circostanza, tra palco e platea, all’insegna del buonumore, uno spettacolo divertente, per tutta la famiglia.
“Circostanza” sarà replicato sabato 25 luglio sempre a Peagna alle 21.15.