Loano: i Nomadi in concerto nell’Arena Estiva Giardino del Principe

Sabato 11 luglio, a Loano, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, si Nomadialzerà il sipario su una delle band più rappresentative della musica italiana degli anni Sessanta, i Nomadi, che hanno festeggiato nel 2013 i 50 anni di carriera.

Il concerto, che prenderà il via alle 21.30, è inserito nei grandi eventi dell’estate 2015, promossi dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curati dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini

Il gruppo, capitanato da Beppe Carletti, regalerà al pubblico loanese brani nuovi e originali arrangiamenti di successi storici: dai classici indimenticabili (“Io vagabondo”,” Noi non ci saremo”, “Un pugno di sabbia”, “Ho difeso il mio amore”) a quelli nati in tempi più recenti (“La vita che seduce”, “Io voglio vivere”, “ Sangue al cuore”). Canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e che hanno fatto da colonna sonora per diverse generazioni. Ma ci saranno anche gli ultimi lavori: “Come va la vita” e “Nulla di nuovo”.

Advertisements

Costo biglietto: Intero € 18,00 – Ridotto € 16,00