Albenga, “A Grande festa”: al Sacro Cuore la sagra della San Filippo Neri

Comunicato pubblicitario – «Venerdì 10, Sabato 11 e Domenica 12 Luglio presso il Sacro Cuore di Albenga si svolgerà “A Grande festa”, evento organizzato dalla San Filippo Neri, società calcistica fondata nel 1893, nella quale generazioni di calciatori hanno vestito le gloriose divise giallo-rosse, i colori della città di Albenga.

Da qualche anno a questa parte, oltre all’ottima cucina, ed alla degustazione degli ormai celeberrimi “sanfilippini” di Pedro, la serata di sabato 11 vedrà anche la “Grande Cozzata”, cottura da record di svariati quintali di cozze, l’organizzazione, inoltre, cura una grande rassegna di intrattenimento musicale dal vivo.

Venerdì 10 si esibiranno gli “Stavolta mia moglie mi manda a funk…”, band ingauna che non ha bisogno di presentazioni, capitanata da Marco Ghini, che per l’occasione pesenterà il nuovo CD, e regalerà una serata ricca di sorprese e divertimento, ma anche di solidarietà; sarà presente, infatti, il gazebo dell’associazione Basta Poco Onlus, che si occupa dell’assistenza ai malati oncologici, per raccogliere donazioni e dare informazioni sulle attività del sodalizio.

Advertisements

Sabato 11 saranno di scena altri due celeberrimi musicisti ingauni, Pippo Di Noto e Carmine Pollio, che con il loro sterminato repertorio che abbraccia più generi e svariate epoche musicali, garantirà divertimento e buona musica per i palati musicali più selettivi. Alle 20,45 ci sarà anche un’esibizione di ginnastica acrobatica.

Domenica 12, infine, si esibiranno “I Beach Buoys” nella formazione al gran completo, sfoderando tutto il loro classico repertorio di una vita trascorsa in musica. Tutti i concerti inziano alle 21.30, hanno una durata di circa 3 ore e sono completamente gratuiti.

Durante le tre serate, oltre a degustare la cucina di alto livello ed il ricco menu, sarà possibile richiedere informazioni per la leva calcistica per la stagione 2015/2016, dove la San Filippo Neri proporrà l’attività calcistica per i ragazzi e le ragazze nati tra il 2001 ed il 2010, attività che, come di consueto, si svolge presso il campo del Sacro Cuore ed il campo in erba naturale di Lusignano, sotto la vigilanza di istruttori qualificati ed educatori preparati, e saranno rese note le prime grandi novità della prossima stagione calcistica, che inizierà il 1 settembre».