Andora: Concerto di beneficenza con la band “Progetto Santiago”

La “Rassegna Solidale Estate 2015” organizzata da Fondazione Sacra Famiglia Onlus e iniziata Sabato 27 giugno con l’attore Claudio Batta, continua Domenica 12 luglio: alle ore 21 presso i giardini della Fondazione in via del Poggio 36 ad Andora, la band “Progetto Santiago” si esibirà in un concerto da non perdere.

Progetto Santiago è una band di Toirano composta da: Saro Rando (voce e chitarra), Ezio Rando (chitarra elettrica e voce), Pietro Muscari (basso), Stefano Cocco (batteria) che suona un rock/pop italiano con atmosfere elettriche e dirette. Nata alla fine del 2011 come “cover band” presto ha sentito il bisogno di scrivere inediti per esprimere, tramite musica e parole, stati d’animo e punti di vista sul disagio sociale che ci circonda e che difficilmente viene messo in evidenza.

Nel 2013 esce la prima Demo: Presa Diretta. Da li un percorso di crescita, con la realizzazione del primo videoclip “ILLUSIONE” seguito dal video della canzone “TRISOMIA21” nel 2014 e realizzato in collaborazione con l’ ADSO (Associazione Down Savona Onlus).

Advertisements

La collaborazione tra Progetto Santiago e Sacra Famiglia Onlus è iniziata grazie alla passione per la musica e alla sensibilità dei membri del gruppo che già questa primavera sono andati a regalare un pomeriggio di musica e divertimento agli entusiasti Ospiti della Fondazione.

L’ingresso al concerto è ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto agli Ospiti della Fondazione Sacra Famiglia Onlus – www.sacrafamiglia.org – che da 120 anni offre servizi residenziali, diurni, ambulatoriali e domiciliari ad anziani, disabili e bambini ed in Liguria ha due sedi, una ad Andora e una a Pietra Ligure.