Alassio, “Non solo musica, non solo cabaret” con Ugo Conti e la sua band

Sale l’attesa per uno dei grandi eventi dell’estate alassina. Lunedì 6 luglio alle ore 21.15, in Piazza Partigiani (nella ex Chiesa Anglicana in caso di maltempo), appuntamento con “Non solo musica, non solo cabaret”, serata in compagnia della band di Ugo Conti. Oltre due ore di spettacolo, musica e divertimento con la “Ugo’s Band”, composta da quattro musicisti professionisti: Stefano Signoroni al piano elettrico e voce principale, Flavio Scopaz al basso, Giacomo Ruggeri alla chitarra e cori, Tommaso Ruggeri alla chitarra e cori.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Grandi successi della musica internazionale, poi Ugo Conti in persona con un repertorio di musica italiana revival anni ’60, ’70 e ’80 e canzoni indimenticabili di Pupo, Ricchi e Poveri, Lucio Battisti, Vasco Rossi, Rita Pavone e molti altri ancora, quindi spazio al noto cabarettista Roberto De Marchi, direttamente da Zelig e Colorado Café, con un connubio emozionante di musica ed esilaranti sketch.

“Sarà una serata all’insegna del divertimento e della buona musica”, commenta Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio. “Un evento di qualità, con nomi di spicco, che arricchisce la nostra ricca e intensa stagione di manifestazioni estive. Sono tutti invitati a partecipare”.