Regione Liguria, Giovanni Berrino capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Formalizzate le pratiche burocratiche, si è ufficialmente costituito il gruppo consiliare costituito dal presidente del gruppo Berrino e dal consigliere regionale Matteo Rosso.

«È una grande responsabilità e nel contempo un grande onore quello di presiedere il gruppo consiliare, per la prima volta presente in Regione Liguria, di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Insieme al collega Matteo Rosso abbiamo già iniziato a fare squadra e forte faremo sentire il nostro impegno all’interno di questa maggioranza di centrodestra, molto coesa e ben determinata, che, siamo certi, abbia tutte le carte in regola per poter vincere la difficile sfida verso il rinnovamento della Liguria e per imprimere quella svolta indispensabile alla nostra regione».

Così dichiara Giovanni Berrino, nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in Regione Liguria. «Siamo a disposizione del presidente Toti – dicono Berrino e Rosso – per dare il nostro contributo fattivo nel nuovo e ambizioso progetto di governo su tematiche che, da profondi conoscitori del territorio, da tempo seguiamo come sanità, sicurezza e occupazione».

Advertisements