Ad Altare ritorna il Giro del Burot

Ad Altare ritorna il Giro del Burot. Nei giorni 3-4-5 luglio la Croce Bianca organizza la trentatreesima edizione della tradizionale manifestazione presso l’Area Pic Nic di Lipiani. Militi, sostenitori, associazioni ed amici saranno impegnati negli stands gastronomici per offrire i gustosi piatti della cucina locale, per intrattenere i partecipanti alla festa con musica dal vivo, discoteca, giochi per adulti e bambini e per preparare con la cura di sempre i percorsi per gli appassionati di camminate e di pedalate nel verde delle colline.

«Il divertimento è assicurato, ma altrettanto importanti saranno i momenti di incontro con chi vorrà avvicinarsi al volontariato attraverso la nostra esperienza, che ci porta ogni giorno a correre in aiuto di chi ha bisogno di noi, richiedendoci tanto impegno, ma donandoci anche la grande soddisfazione che può dare la consapevolezza di dare e ricevere solidarietà».


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%