Cine club: a Ceriale Matt Demon in “The Bourne Identity”

Ceriale. Il secondo appuntamento con il grande cinema presso Demonl’Arena C.Vacca a Peagna, propone ancora Matt Demon in “The Bourne Identity”, film che, anche in questo caso, profuma di Liguria, con un’ambientazione sul porto di Imperia Oneglia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La pellicola, datata 2002, per la regia di Doug Liman, costituisce la prima di una serie cinematografica di grande successo (The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum e The Bourne Legacy gli altri titoli).

Il cast è di sicuro impatto: accanto a Matt Damon vedremo Franka Potente, Chris Cooper, Clive Owen, Brian Cox, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Gabriel Mann, Julia Stiles, Orso Maria Guerrini, Tim Dutton, Denis Braccini, Nicky Naude, Russell Levy, Anthony Green, Katie Thynne, Josh Hamilton, Walt Goggins.

L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco grazie al patrocinio dell’Assessorato a Cultura e Turismo del Comune di Ceriale, è ad ingresso gratuito.

Prossimi appuntamenti: Mercoledì 1° luglio con “500!” di Giovanni Robbiano, Lorenzo Vignolo, Matteo Zingirian. Mercoledì 8 luglio con “La famiglia” di Ettore Scola.