Alassio, “Piccoli ma ben… piantati”: lettura animata e laboratorio botanico per bambini

Tutto pronto per “Piccoli ma ben… piantati”, iniziativa per bambini Bambino artefrutto della collaborazione tra Comune di Alassio, Nido d’Infanzia “Piccolo principe”, Biblioteca Civica Renzo Deaglio, Nati per Leggere – Liguria e Arcadia Cooperativa Sociale. Mercoledì 17 giugno alle ore 17.00, nel giardino del nido “Piccolo Principe” in Via delle Palme n. 17, ad Alassio, si terrà una lettura animata con la tecnica del “kamishibai” e un laboratorio botanico per bambini da 2 ai 6 anni, nell’ambito del progetto “Nati per Leggere”. La partecipazione all’evento è gratuita, ma è gradita la prenotazione.

“Continua il ricco programma di iniziative per i più piccoli, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale con la Biblioteca Civica e con il Nido d’Infanzia ‘Piccolo Principe’, due realtà sempre molto operative nell’ambito degli eventi destinati al pubblico dei bambini. Anche nei mesi estivi, ad Alassio, non mancheranno le iniziative di qualità per i piccoli, alle quali teniamo molto”, afferma Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Attività Educative e al Diritto allo Studio.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi. Per informazioni, è possibile rivolgersi alla Biblioteca di Alassio, al numero 0182 648078, o all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it.

Advertisements