Giornata dell’Economia: focus economico e sociale su Savona

Focus economico ma anche sociale su Savona. Con al centro numeri, Savona Camera Commercio fpA1 00grafici, tendenze e previsioni sul futuro della provincia. Su questi temi si incentrano i lavori della 13ª Giornata dell’Economia, l’appuntamento annuale con il rapporto sullo stato di Savona, che si avvale in questa occasione del contributo statistico e scientifico dell’Istituto Tagliacarne.

Nel corso dell’incontro, che sarà aperto dalla relazione introduttiva del presidente della Camera di Commercio, Luciano Pasquale, e concluso dal responsabile del Centro Studi Unioncamere e direttore dell’Istituto Guglielmo Tagliacarne, Domenico Mauriello, si svolgerà la consegna dei riconoscimenti ai professionisti che con spirito di volontariato si sono adoperati nelle verifiche dei danni da calamità naturale e degli attestati alle 68 imprese delle filiere agro-alimentari che hanno aderito al portale www.italianqualityexperience.it promosso da Unioncamere a livello internazionale in occasione di EXPO 2015.

L’appuntamento è nella Sala Magnano di Palazzo Lamba Doria, sede della Camera di Commercio di Savona, mercoledì 17 giugno a partire dalle ore 11.

Advertisements