Savona: novità per gli abbonati ai park auto ATA S.p.A.

Savona. Novità per gli abbonati ai park auto ATA S.p.A. Spiega l’Assessore alla Mobilità Paolo Apicella: “Al fine di venire incontro alle esigenze dell’utenza di abbonati che utilizzano prevalentemente il park auto sito in Piazza del Popolo e al lunedì riscontrano difficoltà a trovare posti auto a disposizione, specialmente quando, in quella giornata, vi è una concomitanza con altri eventi quali Expo, Circo etc., nelle sole giornate di lunedì sarà possibile per gli abbonati, senza alcun esborso aggiuntivo, parcheggiare l’auto in uno qualunque dei quattro park ATA di Piazza del Popolo, Via Piave, Fortezza del Priamar e Torre Porto.”


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Una possibilità che era riservata ai solo utenti con abbonamento mensile da euro 65 e ora viene estesa anche a coloro in possesso di abbonamento da euro 30 (che consente di accedere al park auto di Piazza del Popolo) e euro 40 (che consente di accedere ai park auto di Piazza del Popolo, Via Piave e Fortezza del Priamar).
Con questa variazione, tutti gli abbonati potranno lasciare l’auto, nella sola giornata di lunedì, in uno qualunque dei 4 park auto citati, senza alcun esborso aggiuntivo.