Il Leo Club Albenga vi prende… per la gola: successo per il fine settimana all’insegna delle torte

Un fine settimana all’insegna delle torte. Grande successo per le 6 - Leo Torte 2015“Torte in Piazza”, storica iniziativa ideata e promossa dal Leo Club Albenga, associazione giovanile del Lions Club International, che si ripete e si rinnova da diversi anni a questa parte.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Guidati dalla loro Presidente Claudia Biolchi, i volontari del Leo Club Albenga e i loro simpatizzanti si sono dati appuntamento in Piazza IV Novembre, nel Centro Storico di Albenga, dove hanno offerto torte, dolci e altre prelibatezze donate da pasticcerie, hotel, ristoranti, mamme, nonne e amiche che hanno partecipato all’iniziativa, al fine di raccogliere fondi per la sezione di Savona di A.M.A. – Associazione Missione Autismo.

“L’affluenza al nostro gazebo è stata altissima, siamo molto contenti dell’esito dell’evento”, afferma con soddisfazione la Presidente Claudia Biolchi. “Le ‘Torte in Piazza’ si confermano uno dei nostri service più conosciuti e di maggiore successo: è doveroso un ringraziamento ai soci, nonché a tutti coloro che, con il proprio prezioso contributo, hanno reso possibile la buona riuscita dell’iniziativa”.