Chiara sarà protagonista della Notte Bianca di Loano

Si svolgerà il 20 giugno la Notte Bianca a Loano. La festa per salutare CHIARAl’inizio dell’estate, organizzata dall’ASCOM Loano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la cooperativa sociale I.So THeatre, sarà animata da cover band, che suoneranno nelle vie, nelle piazze e sul lungomare.

“Siamo felici di poter annunciare una nuova edizione della Notte Bianca a Loano. Dice il Sindaco Luigi Pignocca. – Daremo l’avvio alla stagione balneare con un evento che offrirà grande intrattenimento e divertimento. Si conferma così la volontà dell’Amministrazione di sostenere l’economia locale attraverso un evento che porterà nella nostra città migliaia di persone e che sarà il nostro biglietto da visita per la stagione estiva.”

“La Notte Bianca del 2015 – dice l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria – come in passato vedrà gli esercizi commerciali e i locali della città al centro di eventi musicali e di intrattenimento con l’apertura straordinaria delle attività e con originali punti di degustazione. Il momento clou della serata sarà il concerto in piazza Italia. Quest’anno nella grande piazza, nel cuore della città sarà protagonista della scena Chiara, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, che insieme alla sua band farà tappa nella nostra città con il suo “Straordinario tour 2015”.

Nel tour, prodotto da Live Nation, Chiara presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” (Sony Music).