Savona: presentazione del progetto “Brand Qualità Cooperativa” e vincitore del concorso “crea il logo”

Mercoledì 20 maggio, presso la Camera di Commercio di Savona, ci sarà la presentazione del progetto “Brand Qualità Cooperativa” e del logo vincitore del concorso “crea il logo” che diventerà il simbolo del progetto e dello sportello cooperativo di Savona.

Si comincia alle 9.15 con i saluti del Segretario generale della Camera di Commercio di Savona, Costantina de Stefano. Quindi l’intervento di Paolo Apicella, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Savona.
Alle 9.30 la presentazione del brand di qualità cooperativo con gli interventi di Mattia Rossi e Riccardo Viaggi in rappresentanza dell’Alleanza delle Cooperative.
Dalle 10.15 la costituzione dei tavoli di lavoro con la stesura delle Linee Guida del Brand.

Alle 12.30 la presentazione del vincitore del concorso “Crea il Logo”. Tra i 25 loghi in gara è stato scelto quello presentato dagli studenti Cristian Cosenza, Janira Alienda e Alessandro Falletti dell’istituto IPSIA di Finale Ligure che ha convinto la giuria sia per le sue caratteristiche visive sia per la capacità di rappresentare al meglio il progetto. Tutti i giovani partecipanti saranno comunque premiati con una giornata di visita e conoscenza in un bene confiscato alla mafia (Chivasso), presso Cascina Caccia per parlare di cooperazione e riutilizzo dei beni confiscati.

Advertisements