Regionali: il senatore Quagliariello ad Albenga, Finale e Andora

Sabato 16 maggio il Senatore ed ex Ministro delle Riforme Matteo ConsavellaCostituzionali Gaetano Quagliariello sarà ad Andora, per gli impegni elettorali in agenda, presso il Bar Delice, in Via Roma alle ore 12.00 insieme al candidato Consigliere Paolo Morelli.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Successivamente si recherà ad Albenga alle ore 13.00 insieme al candidato consigliere regionale Matteo Consavella, dove incontreranno i cittadini ingauni presso la Taberna del Foro in P.zza delle Erbe.

«Si coglierà l’occasione per sottoporre all’attenzione del Sen. Quagliariello il grave dissesto territoriale che affligge la nostra regione a causa dell’indifferenza dell’attuale giunta Burlando- Paita»; Consavella (nella foto) coglierà «l’occasione per proporre allo stesso senatore l’istituzione di una commissione straordinaria per arginare e risolvere la grave situazione creatasi; illustrando, inoltre, i progetti per la defiscalizzazione, la razionalizzazione della spesa pubblica e la riforma delle regole a favore dell’impresa già esposte durante gli incontri elettorali. Gli stessi ascolteranno, altresì, le istanze dei cittadini che vorranno rendersi partecipi dell’evento».

L’ex Ministro concluderà la visita in Liguria a Finale Ligure presso il Caffè Caviglia in P.zza Vittorio Veneto alle ore 15.00 dove verrà accolto dal candidato Consigliere Guido Viglietti.