Vinai: in arrivo una serie di interventi straordinari di pulizia sul territorio di Alassio

In arrivo una serie di interventi straordinari di pulizia sul  territorio Angelo Vinaidi Alassio. A darne l’annuncio è Angelo Vinai, Assessore all’Ambiente. “A cominciare da venerdì 15 maggio, Alassio Ambiente  aumenterà di alcune unità il suo personale, per affrontare il maggiore  carico di lavoro previsto per la stagione estiva”, afferma  l’Assessore.  “Per questo motivo, anche per meglio prepararsi al  periodo caldo, da domani e nelle giornate successive saranno  effettuati interventi di pulizia straordinaria di alcune zone della città, in aggiunta al servizio ordinario quotidiano previsto dal capitolato”.

L’operazione prenderà il via venerdì 15 maggio con i Giardini Padre Pio, per poi proseguire il giorno successivo con la Passeggiata Angelo Ciccione sul Lungomare, quindi nelle località di Moglio, di Solva e nel quartiere della Fenarina. “Sarà un’attività straordinaria di sistemazione generale per queste zone della città, su indicazione dell’Amministrazione Comunale, in accordo con la ditta responsabile del servizio”, prosegue Vinai, che preannuncia anche una prossima pulizia della storica Via Julia Augusta. “Grazie all’intervento della dott.ssa Della Valle e alla Soprintendenza, ci stiamo organizzando per poter effettuare al più presto un intervento sulla Via Julia Augusta, con la partecipazione da parte dei cittadini”.

“Ancora una volta, oltre agli sforzi da parte dell’Assessorato all’Ambiente e della ditta incaricata, siamo a chiedere la massima collaborazione da parte di cittadini e turisti, nel rispetto delle norme e del senso civico, per una città ancora più pulita e accogliente”, conclude l’Assessore Angelo Vinai.