Albenga, “Il mondo della bicicletta”: una mostra fotografica a cura del Circolo Fotografico San Giorgio

Albenga. “Il mondo della bicicletta”, mostra fotografica a cura de “Il Cristina_garzoneCircolo Fotografico San Giorgio” 30 aprile – 10 maggio 2015; Inaugurazione giovedì 30 aprile, ore 20.30, presso Palazzo Scotto Niccolari.

Il Circolo Fotografico San Giorgio, affiliato alla FIAF e rappresentante della FIAP (Federation Internationale de la Photographie) in Italia, in collaborazione con Palazzo Scotto Niccolari di Albenga, presenterà durante il periodo della tappa ingauna del Giro d’Italia una selezione di fotografie dedicate al mondo della bicicletta.

Le belle sale dello storico Palazzo Scotto Niccolari offriranno ai visitatori una panoramica degli scatti realizzati da alcuni tra i migliori fotografi del Circolo ingauno – che vanta oltre un centinaio d’iscritti – e una rassegna delle immagini di alcuni maestri italiani della fotografia conosciuti a livello internazionale per essersi assicurati prestigiosi concorsi all’estero. La mostra avrà la raccomandazione FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e il patrocinio del Comune di Albenga.

Advertisements

Un bella fotografia di Cristina Garzone, recente Premio Zonta Club Alassio – Albenga al 1st SG & Albenga Photography International dello scorso luglio, accompagnerà la promozione dell’evento.