Martedì la Festa di Fine Corsi Unitre di Borghetto S.

Martedì 14 aprile 2015 alle ore 15,30, presso il Palazzo Comunale di Borghetto palazzo Pietracaprina GPiazza Italia, si terrà la Festa di Fine Corsi Unitre di Borghetto S. Spirito. a conclusione dell’anno accademico .


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’esposizione dei lavori del laboratorio di pittura, tenuto dalla Sig.ra Marisa Borra, e la musica del Coro dell’Unitre di Albenga, faranno da cornice alla festa.

La Festa, diventata negli anni un appuntamento molto atteso dai corsisti, sarà l’occasione per incontrare tutti i Docenti ed ammirare i lavori dei laboratori.

Dopo i ringraziamenti dell’Amministrazione al Direttivo dell’Unitre di Albenga , con cui la sezione di Borghetto S. Spirito è convenzionata e agli insegnanti che operano volontariamente per il sostegno delle attività Unitre, la festa si concluderà con il rinfresco predisposto dal laboratorio di cucina.

L’iniziativa è aperta alla cittadinanza

“L’anno che si sta per concludere – dichiara l’Assessore alla Cultura, Maria Grazia Oliva – ha confermato il gradimento delle attività proposte dall’Unitre di Borghetto S. Spirito: 11 corsi, 13 incontri aperti al pubblico e, soprattutto, una grande disponibilità da parte del corpo Docenti, che, come sempre, ha messo a disposizione il proprio sapere e il proprio tempo con grande generosità.”