Regionali: nasce a Savona il Comitato provinciale della Rete a Sinistra per Luca Pastorino Presidente

Si è costituito anche a Savona il Comitato provinciale della Rete a urna voto mano scheda generica x00Sinistra – per Luca Pastorino presidente che avrà il compito di coordinare i comitati locali che si formeranno nelle varie zone della provincia in vista delle elezioni Regionali del 31 maggio.

Il Comitato provinciale della Rete a Sinistra è composto da Claudio Bertola (Partito Comunista d’Italia), Erik Bertola (Partito Comunista d’Italia), Fabrizio Ferraro (Rifondazione Comunista), Pietro Gianeri (Associazione “È possibile”), Mirko Principato (Sinistra Ecologia Libertà), Marco Sferini (Rifondazione Comunista), Alberto Sguerso (Rifondazione Comunista), Elvio Tarditi (Sinistra Ecologia Libertà).

Il Comitato, spiegano i militanti, “lavorerà agli appuntamenti organizzativi per la preparazione di tutte le attività della campagna elettorale e per favorire il collegamento tra la cittadinanza e la Rete a Sinistra in ogni ambito e in ogni occasione possibile, a cominciare dai banchetti di raccolta delle firme per la presentazione della lista, passando per gli appuntamenti del 24 e 25 aprile e del Primo Maggio. Le cittadine e i cittadini potranno incontrare il Comitato nella sede di via Torino 158 R. angolo via Ceva. Per informazioni e contatti: reteasinistrasavona@gmail.com”.

Advertisements