Liguria, verso le Regionali: per il candidato alla presidenza Rixi (Lega Nord) presentazione pubblica a ponente

Continua il Tour nelle province per la presentazione di Edoardo Rixi candidato della Lega Nord alla presidenza della Regione Liguria. Domani alle 21 al Centro Culturale Polivalente in piazza Duomo a Imperia e domenica alle 11 ad Arenzano al Nuovo Cinema Italia.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Invitiamo tutti i liguri che vogliono voltare pagina e chiudere il triste rixi rossocapitolo della gestione di 10 anni di malgoverno del duo Pd Burlando-Paita che tanti danni ha fatto alla nostra stupenda regione a venire a conoscere le idee e i programmi della Lega Nord e del nostro candidato alla presidenza della Regione Liguria Edoardo Rixi». Così Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria, annuncia le due tappe, in programma per questo fine settimana, della presentazione pubblica del candidato alla presidenza Rixi che domani, sabato 28 marzo, alle 21 sarà a Imperia al Centro Culturale Polivalente in piazza Duomo.

«Insieme al segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Mariano Porro – spiega Viale – presenteremo il nostro candidato che, per idee e competenza, riteniamo incarni il profilo ideale per guidare verso la ripresa e la crescita la nostra regione. Sarà anche l’occasione per un dibattito pubblico e un confronto di idee con tutti coloro vorranno venire a sentire le nostre proposte per lo sviluppo del nostro territorio. Lavoro, sicurezza, sanità rilancio delle piccole imprese, sviluppo dell’agricoltura e del turismo sono le basi di partenza del nostro programma per la Liguria che stiamo mettendo a punto partendo proprio dall’ascolto dei territori. Non abbiamo preclusioni ideologiche: chiunque voglia appoggiare i nostri progetti e le nostre idee, tutti i liguri stufi di questo decennale malgoverno della sinistra è il benvenuto. Con Edoardo Rixi candidato alla presidenza siamo sicuri che potremmo finalmente mandare a casa chi ha ridotto la nostra terra la cenerentola del Centro Nord».

Domenica 29, Sonia Viale, insieme ai consiglieri regionali Francesco Bruzzone e Matteo Rosso e ai consiglieri comunali Paolo Cenedesi e Giacomo Robello, presenterà la candidatura di Edoardo Rixi ad Arenzano. Appuntamento alle 11 al Nuovo Cinema Italia in via Sauli Pallavicino.