Savona: Le Officine spengono tre candeline

Il centro polifunzionale Le Officine di Savona celebra il terzo anno di apertura, domenica 29 marzo a partire dalle ore 16, con un pomeriggio di musica, danza, spettacoli, sport e divertimento.

I festeggiamenti inizieranno già dalla mattina di domenica, quando è prevista per le 9.30 la partenza della Savona Half Marathon.
Nel pomeriggio, dalle 16, si alterneranno giochi, spettacoli e una distribuzione gratuita di gustose sorprese.

Si potrà partecipare al flash mob improvvisato, la coreografia con i passi è reperibile sulla pagina Facebook del centro. Sul palco si alterneranno invece spettacoli danzanti a cura delle scuole Semplicemente Danza e J. Flemm, per finire con una sessione musicale del gruppo Artincanto. Presentatrice d’eccezione sarà Sabrina Calcagno, storica voce di Radio Savona Sound.

Spazio anche allo sport con il recupero del torneo “Fai squadra con papà”, rimandato la scorsa domenica a causa del maltempo. Le prove da sostenere insieme a papà saranno il bowling, il tiro al bersaglio e al canestro, il lancio con il tamburello e un percorso a tempo finale.

Seguirà la premiazione delle prime tre squadre classificate, e a tutti sarà consegnato un attestato di partecipazione alla giornata.
E per accompagnare la festa, dopo una bella giornata di sport e divertimento, non poteva mancare la grande distribuzione gratuita di uova pasquali per i più piccoli e tanti pasticcini per tutti.