Slitta a domenica l’inaugurazione di Fior d’Albenga

Il maltempo e la pioggia, previsti anche per domani hanno rallentato l’allestimento di fiori, decorazioni, aiuole e fatto quindi slittare di un giorno l’Inaugurazione ufficiale dell’evento clou di Primavera: Fior d’Albenga. Restano invariati, invece, gli appuntamenti previsti e confermato l’evento culinario gastronomico “Carciofolandia” che si terrà in Piazza del Popolo alle ore 12.00.

Nella giornata di domenica ci sarà inoltre un Mercatino Speciale dell’Antiquariato in Viale Martiri della Libertà che durerà tutto il giorno.
A Palazzo Oddo dalle ore 17.30 alle ore 19.30- Mostra “Magiche Trasparenze”. Alle 18 presso Palazzo Oddo per “I viaggi nel Mito”, evento nato da un’idea degli attori e di Roberto Pirino, replica di “Prometeo”.

Lo psicologo Alfredo Sgarlato illustrerà il significato del mito originario, confrontando il suo significato originale col valore che mantiene al giorno d’oggi. Quindi gli attori Amelia Conte e Pino Ronco interpreteranno alcuni passaggi dalla tragedia di Eschilo.

Advertisements