“I miti del mare”: ad Albenga un’esposizione di modellismo navale antico

Albenga. Presso la sede dell’Associazione Artistica “Torchio e Pennello”, in locandina modellismoVia Cavour 44 al piano terra del museo Navale Romano avrà luogo dal 28 marzo all’8 aprile 2015 un’esposizione di modellismo navale antico dal titolo “I miti del mare”. Si potranno ammirare alcuni prestigiosi modelli di galeoni e velieri d’epoca realizzati in oltre 50 anni di lavoro dall’artista Colonello Glauco grande appassionato di modellismo navale.

L’orario di apertura è il seguente: da lunedi a venerdi dalle 16,00 alle 19,30 sabato e domenica dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 22,30
La mostra, patrocinata dal Comune di Albenga, è a scopo benefico in quanto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Torchio e Pennello per la realizzazione dei fini sociali.

L’Associazione Artistica “Torchio e Pennello” diretta dalla Prof.ssa Manuela Ferrando , organizza inoltre corsi e laboratori di disegno e pittura, pittura creativa per bambini, acquerello, ceramica, fumetto e manga, arte in musica per bambini ed adulti, maglia ferro e uncinetto per bambini ed adulti, incisione, nudo, scultura, arte medioevale per adulti e bambini, mosaico, doratura, lacca e mette a disposizione dei soci una sala espositiva in Via Cavour 44 destinata ad ospitare esposizioni temporanee di pittura (personali o collettive), scultura, fotografia, grafica e altre forme d’arte.

Advertisements