Pietra Ligure: audizione-concorso internazionale di danza “Vancliffen International Ballet Competition for young talents & groups”

Il 21 marzo 2015 si terrà, presso il Cinema Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure, l’audizione-concorso internazionale di danza “Vancliffen International Ballet Competition for young talents & groups”.

RobertoMichels

Il programma prevede delle Master Class di danza con la Maestra Amelia Wanderlingh, alle quali potranno partecipare tutti i concorrenti, e la Serata di Gala, il 21 marzo alle ore 21, durante la quale verranno premiate le migliori esibizioni.

Il concorso, aperto sia a solisti che a gruppi di tutte le nazionalità di età compresa tra i 9 ed i 26 anni, oltre alle medaglie e ai certificati di riconoscimento, metterà in palio importanti borse di studio presso prestigiose Accademie europee e canadesi.

L’evento, patrocinato dal Comune di Pietra Ligure, è organizzato dalla Vancliffen Arts Foundation, importante istituzione no-profit canadese riconosciuta a livello internazionale, impegnata da oltre 10 anni in attività volte alla valorizzazione delle nuove promesse della danza, del canto e della musica.

Ultima revisione articolo: