Il Panero ospita la Ronde d’Epoca

Si scaldano i motori per la Ronde d’Epoca in programma domenica 22 marzo nell’Aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga.

Nel corso della giornata le auto in gara affronteranno due prove cronometrate all’interno del circuito ricavato all’interno dell’Aeroporto o nel percorso di regolarità, ma i loro motori romberanno anche durante le prove libere quando cattureranno l’attenzione di numerosi spettatori.
Durante la mattinata, invece, il centro storico di Villanova d’Albenga si trasformerà in una sorta di paddock, dove cittadini e turisti avranno la possibilità di amminare le auto partecipanti alla gara.

Al termine delle competizioni si svolgerà la cerimonia di premiazione.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori, in collaborazione con Lions Albenga Valle del Lerrone Garlenda, Sanremo Corse, Race Management, con il patrocinio del Comune di Villanova d’Albenga.

Advertisements

Programma: Ore 9 – Ritrovo nel centro storico di Villanova d’Albenga – esposizione delle auto ed iscrizioni; Ore 10.30 – Partenza per l’Aeroporto di Villanova d’Albenga Clemente Panero; Ore 10.45 – Inizio prima prova cronometrata. A seguire partenza per il percorso regolarità; Ore 13.30 – Pranzo presso il ristorante dell’Aeroporto; Ore 15.15 – Inizio seconda prova cronometrata; Ore 17.30 – Premiazione