Testimoni di Geova, a Cairo Montenotte l’annuale assemblea di circoscrizione

Sabato e Domenica 28-29 Marzo 2015, inizierà l’annuale assemblea di Testimoni di Geova salacircoscrizione che i testimoni di Geova terranno a Cairo Montenotte nella loro Sala delle Assemblee. Il tema scelto per questo evento è: “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” – Matteo 6:33.

Secondo i fedeli di questa confessione religiosa, «In un mondo in cui molti si preoccupano solo di fare ciò che ritengono giusto, i testimoni di Geova danno grande valore alle parole di Gesù e sono convinti che molti problemi dell’uomo derivino proprio dal non tener conto delle norme di giustizia di Dio è che solo le Sue leggi possono preservare la vera giustizia, la pace e l’unità».

All’assemblea è prevista la presenza di circa 2000 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti;inizieranno alle ore 9,30 e termineranno alle 16,10. Come per tutti i raduni dei Testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Advertisements

I Testimoni di Geova in Liguria sono circa 6000; in tutto il mondo ci sono oltre otto milioni di testimoni di Geova evangelizzatori e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 239 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono circa 460.000, di cui oltre 245.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità.