Testimoni di Geova, a Cairo Montenotte l’annuale assemblea di circoscrizione

Sabato e Domenica 28-29 Marzo 2015, inizierà l’annuale assemblea di Testimoni di Geova salacircoscrizione che i testimoni di Geova terranno a Cairo Montenotte nella loro Sala delle Assemblee. Il tema scelto per questo evento è: “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” – Matteo 6:33.

RobertoMichels

Secondo i fedeli di questa confessione religiosa, «In un mondo in cui molti si preoccupano solo di fare ciò che ritengono giusto, i testimoni di Geova danno grande valore alle parole di Gesù e sono convinti che molti problemi dell’uomo derivino proprio dal non tener conto delle norme di giustizia di Dio è che solo le Sue leggi possono preservare la vera giustizia, la pace e l’unità».

All’assemblea è prevista la presenza di circa 2000 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti;inizieranno alle ore 9,30 e termineranno alle 16,10. Come per tutti i raduni dei Testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si fanno collette.

I Testimoni di Geova in Liguria sono circa 6000; in tutto il mondo ci sono oltre otto milioni di testimoni di Geova evangelizzatori e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 239 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono circa 460.000, di cui oltre 245.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità.

Ultima revisione articolo: