“Ladro di Razza”: sul palco dell’Ambra Massimo D’Apporto, Susanna Marcomeni e Blas Roca Rey

Martedì 17 Marzo alle ore 21,00, sul palco del Teatro Ambra di Albenga Ladro Razza dapportosarà in scena la commedia “Ladro di Razza”, di Gianni Clementi per la regia di Marco Mattolini, Protagonisti Massimo D’Apporto, Susanna Marcomeni e Blas Roca Rey. Questa la scelta di qualità di questo sesto appuntamento della rassegna organizzata dal Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Teatro Ingaunia, diretta dall’attore Mario Mesiano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Massimo D’Apporto è sicuramente sinonimo di garanzia” afferma Mesiano “affiancato poi da due grandi interpreti come la Marcomeni e Roca Rey direi che la qualità sia completa”. «Ladro di razza – scrive Mario Clementi – si ispira alla grande tradizione del cinema neorealista, indagando in chiave di tragicommedia un momento della nostra storia. Momenti di trascinante comicità si alternano a parentesi di riflessione e commozione, regalando allo spettatore 3 personaggi da ricordare».

La rassegna “AlbengAteatro2015” terminerà Lunedì 23 Marzo con lo spettacolo “Questa sera cose turche”, protagoniste Rossana Carretto, Pia Engleberth e Allessandra Sarno dirette da Enzino Iacchetti. Prevendita presso Libreria Le Torri Mondadori Albenga tel 0182555999 – Bar Bacicin Ceriale tel 0182 992024 o al numero 3287065631, oppure direttamente in Teatro.