#italiasicura: ad Albenga Erasmo d’Angelis

Albenga. Sabato 14 Marzo alle ore 11,00, accompagnato dall’Assessore alluvione Paita CangianoRegionale Raffaella Paita, dall’On. Franco Vazio, dal Presidente della regione Liguria Claudio Burlando, verrà ad Albenga Erasmo d’Angelis nominato dal Presidente del Consiglio Renzi responsabile della struttura di missione contro il dissesto idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture idriche #italiasicura.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano: “è un incontro che rappresenta un’importante occasione per avere delle informazioni e degli aggiornamenti rispetto alle legittime richieste avanzate dal nostro comprensorio duramente colpito dagli eventi alluvionali del novembre 2014 e dimostra la grande attenzione delle Istituzioni verso il nostro territorio”.

L’incontro avrà luogo presso la Sala Consigliare del comune di Albenga, sarà di natura tecnica e potrebbe forse rappresentare la svolta portatrice di buone notizie in tema di accesso ai finanziamenti governativi che garantirebbero la messa in sicurezza del territorio della piana ingauna coinvolto dagli eventi alluvionali di novembre. Ad attendere Erasmo d’Angelis ci saranno una ventina di sindaci del comprensorio ed entroterra e tutte le associazioni di categoria delle attività produttive.