Associazione Culturale “Il Mulino degli Artisti”: Ivan Giribone è il nuovo presidente

Si è tenuta martedì 10 marzo, presso i locali della sede istituzionale di Via note musicali 00Nari 6 a Bardino Nuovo, Comune di Tovo S. Giacomo, la tradizionale riunione annuale dell’Associazione Culturale “Il Mulino degli Artisti”.

Nuovo presidente è stato nominato Ivan Giribone. Segretario/Tesoriere è stato nominato Nicolò Centino. A Silvano Rosso è stata riconfermata la carica di Direttore Artistico per i due massimi eventi che da oltre dieci anni ormai contraddistinguono l’associazione, cioè un festival musicale invernale e uno estivo.

Alberto Sgarlato torna a ricoprire l’incarico di gestore della sala prove. Tutte le bands musicali del comprensorio che fossero interessate a fruirne possono contattare direttamente lui ai recapiti telefonici e e-mail riportati sul sito dell’associazione, www.mulinodegliartisti.eu.

Advertisements

Nel corso della riunione è stata anche programmata l’attività per il 2015, che prevederà appuntamenti musicali, attività promozionale presso altri eventi nel comprensorio e una riorganizzazione e ristrutturazione dei vani e delle apparecchiature della sala prove.