Ci sarà anche Sergio Pennavaria alla prossima edizione di Folkest 2015

Ci sarà anche Sergio Pennavaria alla prossima edizione di Folkest, lo storico Sergio Pennavaria cantautore savonesefestival che si svolge da 35 anni in Friuli durante il mese di luglio.

L’artista siciliano, savonese di adozione, ha superato le selezioni di “Suonare a Folkest – Premio Alberto Cesa” che si sono svolte a Loano. Il cantautore era accompagnato da alcuni dei più validi musicisti del panorama musicale savonese: Lorenzo Piccone (Chitarra acustica ed elettrica), Luciano Puppo (basso elettrico, contrabbasso), Alessandro Graziano (chitarra acustica, violino) e Loris Lombardo (batteria, percussioni).

Qualificato anche il musicista lombardo Francesco Alessandrini, il Mercante, a cui la giuria ha assegnato il primo posto.

Advertisements

La serata che si è svolta nel Palazzo Doria è stata promossa nell’ambito dell’ottava edizione di “Dischi volanti… incontri ravvicinati con dischi, libri, parole e suoni”, organizzata dall’Associazione Compagnia dei Curiosi, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.