Regionali, Vaccarezza: “Meritiamo un’altra Liguria”

Si è svolta ieri sera la diretta televisiva del programma ”Live News sera” in Vaccarezza Rixi Tvonda su Primocanale e condotta dal giornalista e direttore di rete Luigi Leone. Ospiti in Studio tre dei principali ti esponenti del centrodestra: Edoardo Rixi della Lega Nord, Angelo Vaccarezza di Forza Italia, Simone Torello di Fratelli d’Italia.

RobertoMichels

Filo conduttore della diretta le prossime Elezioni Regionali: se restano ancora perplessità e confusione sui possibili candidati, “quello che è emerso è stata una notevole apertura al dialogo da parte di tutti gli ospiti per giungere ad un comune risultato: mandare a casa l’attuale Giunta che per dieci anni ha governato la Liguria, ponendo in seria difficoltà tutti i comparti fino a diversi anni fa fiore all’ occhiello della regione”.

“Ultimamente troppo spesso si perde tempo a decidere chi deve essere il candidato, senza parlare del vero obiettivo che dobbiamo avere a cuore: contrastare la Sinistra- ha dichiarato Angelo Vaccarezza – il ‘burlandismo’ rischia di governare per la terza volta il territorio, attraverso una copia dell’attuale Governatore, con Raffaella Paita, una candidata che ha tutti i difetti e non lo spessore del suo predecessore”.

Sanità, sviluppo turistico ed economico, assetto idrogeologico, le altre tematiche affrontate durante il dibattito negli studi televisiv: “L’impegno oggi deve essere quello di offrire ai nostri elettori una forte alternativa all’attuale governo e per farlo io continuo a ribadire il mio impegno all’interno della coalizione di Centrodestra. Oggi dobbiamo pensare a questo oltre che al ruolo che ognuno di noi vestirà in questa importante partita che vedrà tra i primi vincitori, o i primi sconfitti a seconda del risultato, non solo e non tanto noi, ma i cittadini ed il nostro territorio”.

Ultima revisione articolo: