Giovedì al Teatro Don Bosco la seconda edizione degli Oscar dello Sport savonesi

È ormai quasi tutto pronto per la seconda edizione degli Oscar dello Sport savonesi, la manifestazione organizzata dal Coni Point Savona guidato dal delegato provinciale Roberto Pizzorno, insieme alla redazione di Svsport.it, dove saranno premiati e celebrati i campioni della nostra provincia.

Ad ospitare gli atleti che maggiormente si sono contraddistinti durante il 2014 sarà la suggestiva cornice del Teatro Don Bosco di Via Piave, a Savona. Il sipario si aprirà giovedì 12 marzo alle ore 17:00 in compagnia dei giornalisti Laura Sicco e Lorenzo Tortarolo, che condurranno la serata.

Alla presenza delle principali autorità amministrative e sportive liguri, saranno consegnate le Stelle al Merito Sportivo, le Medaglie al valore atletico e le onoreficienze per tutti gli atleti che, nel corso dell’ultimo anno, si sono contraddistinti a livello nazionale e internazionale.

Advertisements

Sul palco anche gli atleti del Faggiolympic, accompagnati dal presidente Gianfranco Pusceddu, grandi protagonisti all’interno del panorama paralimpico. Ingresso libero.