Acconciatori: aperte le iscrizioni al corso organizzato dalla Confartigianato di Savona

Sono state aperte le iscrizioni al corso, organizzato dalla Confartigianato di Savona attraverso il proprio Centro Formativo Futura, per l’abilitazione professionale di acconciatore, per una durata complessiva di 300 ore di teoria. Il percorso formativo è destinato a 12 maggiorenni che desiderano acquisirne la specializzazione – riqualificazione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La formazione professionale è uno strumento per porsi in maniera più competitiva sul mercato del lavoro e per creare valore aggiunto nell’impresa, elevando le competenze delle risorse umane con le persone che la compongono.

Le lezioni sono rivolte ad occupati o disoccupati che abbiano svolto un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa qualificata presso un’impresa di acconciatura oppure un periodo di almeno un anno preceduto da un rapporto di apprendistato. Il corso consentirà la partecipazione alla sessione d’esame per il rilascio dell’abilitazione  di acconciatore.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Formativo Futura della Confartigianato di Savona, dove si svolgeranno i corsi, telefonando al numero 019/8385542-548 o al 3477707489 oppure inviando una mail all’indirizzo futura@confartigianato.savona.it