Liguria verso le Regionali, Lega Nord: Salvini a Genova per presentare la candidatura di Edoardo Rixi

«Al termine del consiglio federale di ieri a Milano e del consiglio nazionale Edoardo Rixi 1G00della Liguria che si è svolto ieri sera a Genova, è stata ribadita la candidatura alla presidenza della Regione Liguria di Edoardo Rixi. Sarà il nostro segretario federale Matteo Salvini, a Genova sabato mattina, ad aprire la campagna elettorale per le prossime regionali della Lega Nord e a presentare ai liguri la candidatura di Edoardo Rixi». Così annuncia Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria, l’arrivo del segretario federale del Carroccio nel capoluogo ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«La linea vincente per battere la sinistra è avere un candidato competente, capace di raccogliere intorno a sé anche il consenso della società civile, dei partiti all’opposizione del Governo Renzi e dei delusi dai partiti – dice Viale – e Rixi è la persona giusta per fare uscire finalmente la Liguria dal pantano in cui questa sinistra, dopo 10 anni di giunta Burlando-Paita, ha sprofondato il nostro territorio. Rixi ha saputo già raccogliere intorno a sé numerose adesioni sul territorio e sta lavorando alla creazione di una Lista Civica Rixi Presidente, della quale farà parte anche il consigliere regionale Matteo Rosso, presente all’incontro di sabato. La Lega Nord è pronta e determinata a vincere le prossime elezioni per mandare a casa il Pd che ha distrutto la nostra regione, ridotta a cenerentola del Nord Italia».

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Genova alle 10.30 al Teatro della Gioventù (via Cesarea 16, Genova).