“Alassio Donna”: due incontri sul tema “Famiglia”

L’Associazione no-profit “Alassio Donna” in collaborazione con il Comitato famiglia generica 00Genitori Istituto Comprensivo Alassio, organizza “Alassio donna in…forma”, una serie di incontri sul tema “Famiglia” che si svolgeranno presso la nuova sala conferenze dell’Hotel Corso di Alassio.

Venerdì 20 marzo 2015 alle ore 21.00, incontro intitolato “Affari di Famiglia”… come la legge regola la famiglia, il suo patrimonio e il rapporto tra genitori e figli. Relatori l’Avvocatessa Carmela Macchiarola (Diritto di Famiglia) e l’Avvocato Enrico Allegro (Diritto Tributario).

Venerdì 27 marzo 2015 alle ore 21.00, in collaborazione con l’Associazione Famiglie Adottive “Petale dal Mondo”, presentazione del libro “Nonni Adottivi”, mente e cuore per una nonnità speciale, di Milena Dalcerri, Anna Colombo, Sonia Negri. Un’occasione per parlare di adozione con Milena Dalcerri Giudice onorario del Tribunale per i Minorenni di Milano e con Anna Colombo e Sonia Negri, mamme adottive e volontarie dell’Associazione Petali dal Mondo di Tradate (VA).

Advertisements

Gli incontri sono ad ingresso libero.