Albenga: Marco Columbro e Gaia de Laurentis protagonisti di “Alla stessa ora il prossimo anno”

È il momento di Marco Columbro e Gaia de Laurentis, Martedì 3 Marzo alle ore Columbro de laurentis21,00. Sul palco del Teatro Ambra i due attori saranno in scena con la commedia “Alla stessa ora il prossimo anno”, di Bernard Slade per la regia di Giovanni de Feudis. Continua così la rassegna organizzata dal Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, con la Direzione Artistica della Teatro Ingaunia, diretta dall’attore Mario Mesiano.

“Per il quinto appuntamento abbiamo scelto una commedia che è stata considerata la migliore, fra tutte quelle a due personaggi, che hanno inondato le scene di Broadway” afferma Mesiano “il fatto che venga rappresentata in tutto il mondo da 40 anni è la prova del grande successo dell’opera di Bernard Slade, ed avere come interpreti Marco Columbro e Gaia de laurentis è un ulteriore garanzia per la qualità dello spettacolo” conclude Mesiano.

Alla stessa ora il prossimo anno è stata prodotta per la prima volta nel 1975 ed è stata rappresentata per ben quattro anni consecutivi a Broadway. È forse la più famosa ed amata commedia romantica del ventesimo secolo.

Advertisements