Lions Club Andora Valle del Merula regala due computer alle Medie di Andora

Andora. Il sindaco Mauro Demichelis, ha presenziato questa mattina alla PREMIAZIONE LYONS 2015cerimonia di consegna di due computer portatili, donati dal Lions Club Andora Valle del Merula, alla scuola Primaria di secondo grado Benedetto Croce di Andora.

“Dopo il dono dell’apparecchio defibrillatore, installato nel porto turistico di Andora, ancora un altro segno di sensibilità da parte dei Lions nei confronti delle esigenze della comunità. – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – il loro apporto, come quello di tanti altre associazioni di volontari che operano sul territorio, è prezioso ed utile per potenziare servizi ai cittadini e coadiuvare con piccoli progetti anche gli enti pubblici che, in alcuni settori, stanno subendo purtroppo pesanti tagli nei fondi a disposizione”

I computer sono stati acquistati grazie ad una raccolta promossa la scorsa estate, nel corso della tradizionale Sagra dell’Ortu, dove i soci del Club Lions Andora Valle del Merula avevano preparato e distribuito ad offerta libera, bicchieri di pesche col vino Pigato.

Advertisements

Grati del dono gli studenti del Benedetto Croce di Andora, si sono dimostrati molto interessati all’attività del Club ed hanno chiesto ai suoi rappresentanti di spiegare le attività benefiche finanziate ed gli obiettivi futuri.

“Una lezione speciale nata spontaneamente dalla curiosità dei ragazzi che da sempre dimostrano interesse verso i temi del volontariato ed apprezzano l’aiuto che questa, come altre associazioni, hanno dato alla loro scuola” ha detto la Dirigente Scolastica Maria Teresa Nasi.